Come puoi aiutarmi/ci

Amici ormai il progetto “A Londra ma…in bici” che il 6 Giugno prenderà avvio da Spadafora è stato sviscerato in tutti i particolari. Si tratta adesso di iniziare a fare qualcosa, qualcosa che speriamo porterà aiuto a chi sta peggio di noi.

Molti mi domandano come fare per aiutarmi/ci e allora mi sono deciso a scrivere queste poche righe. 

Una delle prime forme di aiuto è la condivisione sistematica del progetto. Parlatene tra di voi, scrivetene, condividetelo sui social, più saranno le persone che lo conosceranno più saranno coloro che ci potranno aiutare. Se avete un blog dedicategli qualche pagina, se siete giornalisti dedicategli un pezzo. Se avete un negozio entrate far parte degli sponsor o anche limitatevi a stampate la locandina ed esponetela. Ingegnatevi ve ne sarò/saremo grati.

Il secondo modo è quello di incontrarmi personalmente. Nel mio viaggio in Italia e all’estero sarà sempre bello vedere una faccia conosciuta, cosa questa che fa sempre piacere. L’itinerario è disponibile on line, i miei recapiti anche e allora….fatevi sentire.

Infine c’e’ il classico Crowdfunding (parola inglese che indica il semplice finanziamento). Perché alla fine checchè se ne dica sono i soldini che servono per raggiungere gli obiettivi. In questo caso oltre il centinaio di salvadenai presenti in molti punti a Spadafora e paesi limitrofi (qui i punti di raccolta) si potrà donare in tanti altri modi, eccone alcuni

-Bonifico sul conto Unicredit Ag. Pace del Mela IBAN IT 91 S 02008 82370 000300380528 intestato a Confraternità Misericordia di Spadafora Causale Acquisto Ambulanza o “A Londra ma in…bici”.


-Ricarica posta pay 4023 6009 1920 9405 intestato a  Romano Domenico Causale Acquisto Ambulanza o “A Londra ma in…bici”.


-Ricarica PayPal sulla mail lunedi.r@tiscali.it  intestato a Romano Domenico Causale Acquisto Ambulanza o “A Londra ma in…bici”. In questo caso potete anche utilizzare il bottone “Dona ora” del sito.

-Bonifico bancario sul conto Banca Prossima IBAN IT 82 W 03359 01600 100000114055 intestato a “Admo Regione Sicilia” Causale  “A Londra ma in…bici” .

-Bonifico bancario sul conto Banca Prossima IBAN IT 65N 076 5000 00007434861 intestato a Associazione Onlus Fabrizio Ripa Causale  “A Londra ma in…bici” .

E allora cosa aspettate, avete tutto per aiutarci ad….aiutare 

Domenico

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 24 Aprile 2019

    […] vedere una faccia conosciuta». Per avere informazioni sull’itinerario basta consultare il sito domenicoromano.it, dove si possono trovare tutti i modi in cui è possibile fare una donazione e sostenere il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.