Seguiteci, se volete…..

E’ impensabile organizzare un viaggio come “Bike for climate -Lampedusa/NordKapp– senza permettere ai tanti amici che ci stanno accanto di seguirci.

Nel nostro piccolo abbiamo predisposto alcune modalità interattive che ci permetteranno non solamente di fornire la nostra posizione in real time, ma anche di esporre alcune nostre considerazioni di viaggio e finanche foto e video.

Il primo modo è quello di seguirci sui vari social (Instagram e Facebook in particolare), qui sui nostri profili personali (Domenico Romano, Pietro Angelo Lo Bue, Francesca Giavarini e Antonino Lentini), nonche sulle due pagine create per il viaggio (link alla fine dell’articolo), troverete tutti gli aggiornamenti giorno per giorno.

Cosi come nel mio “A Londra ma…in bici” cercherò ogni mattina di postare un piccolo video, a fine giornata invece ci sarà un post con le foto e le impressioni della giornata.

Grazie ad un amico saremo forniti di un dispositivo satellitare che ci permetterà di inviare la traccia in real time (crediamo di optare per l’opzione che preveda un punto ogni 10 minuti), la posizione sarà disponibile nella pagina dedicata del dispositivo, essa sarà facilmente raggiungibile.

Cosi come per il viaggio a Londra sfrutterò inoltre i broadcast whatsapp, su di essi manderò un messaggino ai tanti amici di cui possiedo il numero di telefono (loro dovranno avere il mio numero in rubrica), è una cosa simpatica e mi permetterà di rimanere sempre in contatto.

Cercheremo inoltre (connessione dati permettendo) di tenere aggiornato questo sito, non credo che riusciremo a postare molti articoli ma posso assicurare che ci proveremo.

Tutti i canali comunicativi del viaggio saranno raggruppati in una landing page su linktree, anche il link di quest’ultima la troverete alla fine dell’articolo.

Cercheremo di fare ove possibile qualche diretta, prediligiendo facebook, qualsiasi trasmissione sarà comunque prima comunicata sui vari profili personali.

di seguito i link di contatto:

https://linktr.ee/bikeforclimate (da qui ci sarà l’accesso alla posizione in real time)

pagina facebook lampedusa/nordkapp

Instagram Lampedusa/nordKapp

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.