Ottimo test

Lo scorso fine settimana, come sapete abbiamo condotto un test pre partenza, prima dle nostro Bike for Climate -Lampedusa-NordKapp– il viaggio che ci vedrà attraversare tutta, ma proprio tutta Europa.

Siamo partiti in da Spadafora, a tenerci compagnia anche un mio amico di pedalata, Antonio.

Abbiamo incontrato tanti amici, fatta qualche intervista (qui le troverete tutte), conosciuti tanti ciclisti.

Abbiamo girato un poò per la nostra bellissima Sicilia, visitando posti bellissimi e cercando di affinare la sintonia in vista della grande avventura.

Al di là dei chilometri e deti dati, delle medie e dei numeri astrusi, (cose che per me contano veramente poco) personalmente ho avuto delle sensazioni molto buone.

Entrambi i quattro che partiremo sappiamo che stiamo facendo un qualcosa di unico e forse irripetibile, basti pensare che a mia conoscenza mai nessuno è arrivato da Lampedusa a NordKapp in sella ad una bici muscolare, ed è questo il nostro obiettivo.

Come se non bastasse ci siamo prefissati di cercare di dare il massimo, proveremo infatti ad arrivare su alla fine del mondo in una quarantina di giorni, serve buona costanza, tanta volontà e il piacere di divertirsi….ma quello già lo abbiamo 🙂

A voi amici che state leggendo spetta un compito importantissimo, starci vicino, grazie a voi e con voi porteremo la nostra Sicilia in Norvegia e vi posso assicurare che sarà una storia magnifica.

ps seguiteci sulle pagine che abbiamo creato per l’evento…..potete trovarci sia su IG che su Facebook con il nick “Lampedusa capo nord”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.