Il gruppo di chi va al lavoro in bici

Siete pronti per un’epica avventura, anche se virtuale, sulla bici?

Nel vasto universo dei social, ho scovato un gruppo Facebook che ha superato abbondantemente i 7000 partecipanti, esso dedicato principalmente al Bike to Work, è diventato il ritrovo virtuale di tutti noi amanti della bicicletta!

Fondato nel 2021, questo gruppo è come una catena di pedalate che si sta espandendo a vista d’occhio. L’afflusso massiccio di partecipanti è il segno che la rivoluzione “andare al lavoro in bici” sta guadagnando terreno, pian piano ma inesorabilmente. E che dire, per un appassionato come me della bici in tutte le sue sfaccettature, questa notizia non può che farmi saltare sulla sella dalla gioia!

Una delle cose più coinvolgenti di questo gruppo è che puoi trovare consigli su ogni aspetto del pedalare quotidiano. Si va dall’abbigliamento che ti fa sentire al caldo, al modo migliore di assicurare la tua amata bici durante le ore d’ufficio, dagli accessori, alle luci che illuminano la tua strada fino ad arrivare alle ultime diavolerie tecnologiche.

Qui si parla di tutto, proprio tutto!

Ma non è finita qui! Se hai mai sognato di pedalare lungo strade sconosciute o attraversare città che ancora devi scoprire, questo gruppo potrebbe diventare la tua bussola. Infatti si scambiano opinioni con altri appassionati di bici da ogni angolo d’Italia e del mondo intero, d’altronde la bici è davvero uno strumento di condivisione, e qui la condivisione è all’ordine del giorno.

Un plauso doveroso agli amministratori di questo paradiso delle due ruote.

Gestire un gruppo del genere deve essere una sfida, ma sono loro che rendono tutto questo possibile. #biketoworkalways è il grido di battaglia, e non potrebbe essere più azzeccato.

La bici non è solo un mezzo di trasporto, è uno stile di vita da abbracciare sempre!

Allora, amici ciclisti, che aspettate? Pedalate forte, unitevi al gruppo, e condividete le vostre avventure in sella, ecco a voi il link….vi aspetto!!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *