Che bello…..arriva la festa!

litorale

Che bella la foto non c’e’ nessuno! Che brutta la realtà di questi giorni invece. Extracomunitari (e non solo) che dormono in spiaggia, furgoni posteggiati ovunque, gente che si aggira per il nostro paesino con l’aria truce e poco raccomandabile, puzza di carne arrostita direttamente sotto le piante, famiglie che usano le panchine del lungomare come tavolini della cucina (ma si dimenticano di sparecchiare).

In più un amministrazione incapace di gestire 15 persone, che si ritrova a gestirne migliaia, mancanza di bagni pubblici (ah vero dimenticavo c’e’ la spiaggia pulita -si fa per dire- per soli 5.000 euro), gazebo, bancarelle, stand, tavolini con merce cinese, magliette false, orologi veri forse di illecita provenienza, gente ubriaca, musica assordante…..questa è la festa…..W LA FESTA….

Domenico
ps, Purtroppo non posso scappare in questi giorni….credo purtroppo sia l’unica soluzione per evitare questa bolgia dantesca.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Eugenio ha detto:

    Più che festa è un sequestro. Prigionieri delle cianfrusaglie sella musica a tutto volume fino a notte fonda. Ma comunque Spadafora ha rieletto la stessa amministrazione quindi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *