Quante cose ho scoperto su face…..

20150803_114631

Di solito scrivo un post e lo condivido su face, nel caso dell’ultimo articolo inserito la condivisione sul social mi ha portato a fare un sacco di scoperte, soprattutto grazie ai moti commenti avuti, provo ad elencarne alcune:
A) Molte persone sono d’accordo con me sul fatto che una pulizia non andava fatta!
B) Molte persone sono d’accordo con chi quella pulizia l’ha fatta (ed è un pensiero da rispettare).
C) molti cittadini imputano la gestione dell’attuale amministrazione una gestione fallimentare, alcuni ricordano però che questa è un’amministrazione rieletta quindi rivotata.
D) UN (uno solo) cittadino cerca di difendere quello che secondo me è indifendibile (la programmazione dell’amministrazione), dimentica che questa amministrazione è in carica da SOLI 7 anni. (ahi voglia a programmare il oltre 2500 giorni di governo).
E) sempre il solito cittadino SINGOLO consiglia l’avvicinamento della popolazione agli amministratori, dimentica che sono gli amministratori che dovrebbero avvicinarsi al cittadino SEMPRE e non solo quando ci sono le elezioni.
F) Qualcuno dà la colpa agli unici due operai che lavorano sul territorio comunale, purtroppo quei due lavoratori, fanno parte della pochissima schiera di persone che cercano di dare il massimo con i pochi mezzi che l’amministrazione mette loro a disposizione, la colpa sarà al limite di coloro (gli amministratori)che li mettono in quella situazione.
G) Esiste ancora una schiera di persone che si cela dietro nickname anonimi, e da dietro quell’anonimato CODARDO pontifica dicendo stupidaggini, per concetto non rispondo agli anonimi, li reputo infatti “senza attributi”, ma prendo atto che la situazione, situazione che soprattutto a Spadafora è dura a morire.
H) l’interessamento per il nostro paese valica i confini territoriali, e di questo si deve ringraziare la tecnologia e chi commenta in maniera equilibrata.
I) Ancora molti evitano di esporsi, (lo fanno però in privato o per telefono o fermandomi per la strada) visto che alcuni “personaggi” dell’amministrazione guardano i post e valutano negativamente i “mi piace”, l’atteggiamento ricorda un pò le situazioni in cui vige la dittatura….

Ho scoperto anche altre cose, ma ci sarà tempo, modo e luogo per dirle, chiudo rinnovando la mia vicinanza a chi materialmente opera volontariamente nell’aiutare un paese allo sbando, anche se continuo a non essere d’accordo sulla pulizia effettuata per i motivi che ho avuto modo di chiarire.

Domenico

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *