La risposta di Sky.

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Ieri vi ho scritto della mia “disavventura” con il servizio clienti della famosa televisione via cavo (http://www.domenicoromano.it/?p=158) oggi vi voglio parlare della risposta che immediatamente il servizio clienti ha mandato tramite mail. Intanto un plauso per la velocità, (anche se credo sia effettuata da un risponditore automatico) si dicono dispiaciuti e che provvederanno a fare “le verifiche necessarie” ma le verifiche di che cosa? del fatto che la Juve non era su sky? del fatto che mi hanno telefonato? del fatto che mi hanno chiuso il telefono in faccia? vedremo quello che succederà, ma comunque vada non credo che la mia considerazione in una delle maggiori televisori internazionale possa cambiare. Dimenticavo mi hanno nel frattempo mandato anche un sondaggio qualità relativamente al servizio clienti, non potevo che rispondere in maniera negativa. Di seguito la mail ricevuta.

Gentile DOMENICO,
ci preme informarla che siamo sinceramente dispiaciuti per quanto da lei segnalato e provvederemo a effettuare tutte le verifiche necessarie al fine di individuare quanti, con i loro comportamenti scorretti, recano danno all’immagine e alla reputazione di Sky.
Desideriamo renderle noto che tale comportamento non rientra nei nostri standard qualitativi.
Ringraziandola per la segnalazione, è nostra cura informarla che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky

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