La presenza degli amministratori di Spadafora!

acqua

Posso capire un guasto improvviso, posso capire (e non ho problemi a credere) che immediatamente in caso di guasto ci si attiva per risolverlo, posso capire un paio di ore di mancanza di acqua corrente, NON POSSO CAPIRE LA TOTALE indifferenza degli amministratori sul problema, soprattutto riguardo le informazioni da veicolare alla popolazione del paese!

Oggi è mancata l’acqua per tutto il pomeriggio, nessun avviso sul sito istituzionale, nessun avviso sulle pagine degli amministratori sui social (eppure sono molto presenti per postare foto di spiagge e granite), nessun avviso sul sito personale degli amministratori (ah vero a loro non interessa il contatto con il “popolino”). Questa è la differenza tra un amministratore attento e uno latitante, ma inutile lamentarsi….li abbiamo votati (come corpo elettorale) e ce li teniamo stretti!!!

Domenico

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Antonino ha detto:

    Quando non vi erano “social…” venivano affissi avvisi, o passava un’auto ad avvisare la cittadinanza. Ma certamente non sono stati utilizzati mezzi di comunicazione in quanto il guasto è stato “improvviso”, come improvvisa è la nostra indifferenza e non solo quella degli amministratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.