2.920 giorni (circa)

lungomare_spadafora

Era il lontano 2009 quando su mia esplicita richiesta il sindaco del comune di Spadafora, in consiglio comunale aveva affermato che stava facendo di tutto per intercettare i finanziamenti che avrebbero permesso di rifare l’asfalto del lungomare.

DUEMILANOVE… se non ricordo male era il mese di giugno più o meno come il giugno che sta per arrivare, peccato che
quello di adesso sarà il giugno 2017 (DUEMILADICIASETTE).

Sono passati, se la matematica non mi tradisce solo otto anni, qualcosa come 2.920 giorni, giorni che non hanno scrollato la convinzione dello stesso Sindaco che continua a non fare nulla per asfaltare completamente il lungomare, perché è sicuro di “intercettare” un finanziamento. (http://www.tempostretto.it/news/strade-dissestate-spadafora-bitumazione-lungomare-non-pu-pi-attendere-sindaco-incarica-ditta-eseguire-lavori-pi.html) Nell’attesa di questo fantomatico finanziamento continuano però gli interventi tampone, che diciamo qualche migliaio di euro ai cittadini costano!

L’importante che i cittadini continuano a votare sempre nello stesso modo.

Domenico

Sarebbe bello sapere quanti danni sono stati risarciti in questi otto anni ai cittadini per le buche, ho l’impressione che con quella cifra non sarebbe servito nessun ….intercetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *