Onore al merito di chi lavora!

IMG-20150909-WA0012

Chi mi segue (e a vedere le statistiche del sito, qualcuno mi segue) sa benissimo che ho pochi peli sulla lingua, non ho mai avuto problemi a evidenziare quelli che secondo me sono i problemi di questo comune e spesso questo mi ha attirato delle inimicizie di politici e affini (vedi lo pseudopolitico), chi mi conosce sa benissimo però, anche che non ho nessun problem a evidenziare atteggiamenti meritori (almeno ai miei occhi).

Oggi il mio palazzo è rimasto senz’acqua, la rottura del tubo ha lasciato dieci famiglie a secco, cosa fare? abbiamo provato a contattare gli operai del comune e essi come è loro solito fare, hanno fatto di tutto per ripristinare la fornitura del prezioso liquido. Lo hanno fatto sotto l’acqua e si sono bagnati, lo hanno fatto in via Garibaldi, come lo fanno in svariate altre località del nostro comune, lo hanno fatto perché (è un mio parere ma non solo il mio) a differenza di qualcun’altro in questo comune lavorano e ….cercano di farlo bene, lo hanno fatto anche se sono pochi, ma cercano di dare il massimo.
E allora a loro va il mio ringraziamento e quello di altre nove famiglie che hanno avuto, grazie a loro, un disagio minimo.

Domenico

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *