Sky l’arroganza al telefono.

Sky-Logo

Qualche ora fa sono stato contattato da una “gentile” signorina di Sky, la stessa ha esordito con voce suadente domandndomi come mi trovavo con la nota piattaforma televisiva (del quale sono cliente da svariati anni, avendo un abbonamento che contempla tutti i pacchetti, sport e calcio inclusi). Alle mie rimostranze sul fatto che pur avendo tutti i pacchetti sono stato “costretto” a vedere la semifinale della Juve su canale 5, la voce “suadente” della “gentile” signorina ha cambiato tono. la stessa mi ha detto che loro avevano l’esclusiva Champion’s perciò era impossibile. Ora siccome io sono anziano ma non pazzo, e siccome Mercoledì non è un giorno molto lontano nella mia memoria, ho replicato che probabilmente lei viveva su un altro pianeta. L’addetta come risposta mi ha dato del maleducato e mi ha chiuso il telefono in faccia. Di seguito la mail che ho mandato a Sky, l’ho fatto per diversi motivi, non ultimo il fatto che la telefonata è la dimostrazione dell’arroganza al telefono di un azienda, che è ormai diventata monopolista.

“”Sono stato contattato oggi (16 maggio) alle 12.32 dal numero 0245449990, la signorina che si è presentata come un addetta Sky (non ricordo se abbia detto il nome) mi ha chiesto inizialmente come mi trovavo con la vostra piattaforma. Inizialmente la signorina aveva un tono abbastanza gentile, tono che è cambiato radicalmente quando gli ho fatto notare che non mi andava giù il fatto che pur pagando oltre 70 euro al mese (ho un abbonamento che contempla tutti i pacchetti) mercoledì sono stato costretto a vedere la partita della Juve su canale 5 (e non era la prima volta ricordo il ritorno contro il Borussia). L’addetta mi ha risposto che non era possibile perché sky ha l’esclusiva champion’s’, allora io ho chiesto dove avevano dato Real- Juve e lei mi ha controbattuto che la davano sul canale 201. Siccome sono sicuro che ciò non è avvenuto gli ho chiesto se viveva su un altro pianeta. Lei come risposta mi ha dato del maleducato e mi ha chiuso il telefono in faccia. complimenti per il vostro servizio clienti veramente all’altezza, dopo la telefonata sto valutando l’ipotesi di rescindere l’abbonamento. grazie per l’attenzione. ps la telefonata è durata meno di 4 minuti. ps2 spero in una vostra risposta anche se sono sicuro che questo non avverrà. Domenico Romano”

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. daria ha detto:

    Ma dai….che paroloneeeeee. ….Suadente eeeeeeee….!!!!!!!!!! Ma cosa ci dici mai!!!!

  2. fabio ha detto:

    Complimenti al servizio sky, dopo aver riferito gentilmente che non mi interessava un servizio propostomi con molta insistenza vengo sfottuto dal vostro operatore.
    Sky vergognati e cerca di selezionare il personale……i maleducati lasciali a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *