Archivi del mese: luglio 2017

La Dignità…questa sconosciuta!

ignita

Leggo soluzioni per far riprendere il nostro pese, soluzioni scontate e del tutto di buon senso.

Lasciando perdere da chi queste soluzioni le prospetta, e che nel passato ha appoggiato l’attuale amministrazione, amministrazione che è l’unica vera responsabile della situazione fallimentare in cui il nostro paese versa.

Dal sindaco al suo vice, dagli assessori ai consiglieri (soprattutto di maggioranza) sono loro che hanno la colpa di ciò che succede al nostro paese, un paese prima fiore all’occhiello della riviera, ridotto ormai ultimi tra gli ultimi.

Con un po’ di coerenza e dignità tutta l’amministrazione attiva dovrebbe dimettersi, con la stessa dignità la popolazione che li ha votati, appoggiati, osannati e permesso loro di vincere dovrebbe stare quanto meno zitta.

D’altronde si assiste a fenomeni strani, fenomeni che vedono i berlusconiani diventare grillini accaniti pervasi dall’amor di giustizia, figuriamoci se non possiamo assistere pappalardiani che diventano profeti di novelle venture di buona politica!!

Ma si sa la dignità è merce rara nel mondo, e rarissima a Spadafora.

Domenico

The Bike……

20170626_102426

La bici è l’unica cosa che ti fa capire quanto vali…..se tu e lei…..non ci sono inganni.
Se hai voglia di fare sacrifici cammini altrimenti la tieni in garage.
Lei non ti aiuta, non ti agevola, non ti prende in giro, ti trasporta solamente.

Non la devi convincere con le parole come fanno i politici, non ti illude con le false promesse, ti permette solamente di capire quanto vali.
Non è uno sport di squadra che nasconde la tue lacune, ne tanto meno un amico che cerca di venirti incontro nelle tue mancanze, non è una persona che capisce quando sei in difficoltà.
Quando esci sei tu e lei….se sudi e pedali, cammini altrimenti accosti sul ciglio della strada.
Perchè come diceva Einstein…. “La vita è come andare in bicicletta. Per restare in equilibrio devi muoverti”.

Domenico